Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.

Webcam dalle spiagge abruzzesi

【LIVE】 Lungomare Guglielmo Marconi - Alba Adriatica | SkylineWebcams

Alba Adriatica
Lungomare Marconi

GUARDA LIVE
Tortoreto
Hotel La Sirenetta

INGRANDISCI
Martinsicuro
Campign Village Duca Amedeo
Hotel
in evidenza
Hotel Boracay

Hotel Boracay

L’Hotel Boracay è uno degli ultimi nati tra gli hotels di Alba Adriatica. Di recente costruzione, il nostro albergo mette a vostra disposizione degli ambienti tutti da vivere: ineccepibili nel comfort ed eleganti nello stile, gli spazi del nostro hotel di Alba Adriatica diventeranno i luoghi ideali per esperienze da ricordare. Per ...

Vuoi promuovere il tuo hotel in questo spazio? Chiedici come
Città sul
mare d'Abruzzo
Silvi Marina

Silvi Marina

Silvi è una nota località balneare, tra le più blasonate dell'intera regione Abruzzo. Dal 2008 si fregia ininterrottamente della Bandiera Blu d'Europa, che certifica la pulizia delle acque e l'efficienza dei servizi. La spiaggia di Silvi Marina è composta da fine sabbia bianca, quasi argentea tipica del medio Adriatico ed è adatta a tutte le età in quanto il fondale degrada dolcemente verso il largo, permettendo a tutti di prendere confidenza con il mare. Silvi è anche una località con una vasta scelta di alberghi che comprendono tutte le categorie: da 1 a 5 stelle e sono presenti anche vari campeggi.   La Torre di Cerrano è situata nel territorio comunale di Pineto, a ridosso del confine con Silvi. La torre, per secoli appartenuta a Silvi, era un'antica fortezza cinquecentesca, che serviva per difendere il ducato degli Acquaviva dall'invasione dei pirati Turchi e dai Saraceni.   Nella zona antistante la torre sempre nel territorio comunale di Silvi sorgeva l'antico porto di Atri, che era stato costruito dai Romani, per l'allora città di Hatria o Adria (Atri), che controllava l'Adriatico e che inoltre era la più importante città della costa Adriatica, che avrebbe dato il nome proprio al mare.   Ora vi sono i resti del porto sotto forma di scogliere dove stanziano cozze e vongole.

Meteo Abruzzo