Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.

Webcam Hotel La Sirenetta, Tortoreto


Webcam Hotel La Sirenetta, Tortoreto



Indice delle webcam




Hotel
in evidenza
Avila Hotel

Avila Hotel

Benvenuti all’Avila Hotel di Giulianova IL PROFUMO DI PINO E LA BREZZA DEL MARE Lontano dalla frenesia della città, immerso in una pineta privata di oltre 1400 mq, Avila Hotel è il luogo ideale per conciliare rilassanti soggiorni. Direttamente sul lungomare di Giulianova, circondato da un ampio giardino che consente ...

Vuoi promuovere il tuo hotel in questo spazio? Chiedici come
Città sul
mare d'Abruzzo
Alba Adriatica

Alba Adriatica

Alba Adriatica è reputata una delle più rinomate località balneari della costa abruzzese, con un ampio litorale sabbioso e una pista ciclabile che corre parallelamente alla costa permettendo di pedalare per oltre 20 km, da Martinsicuro a Roseto degli Abruzzi, grazie ai ponti in legno costruiti sul torrente Vibrata, sul Salinello e sul fiume Tordino. Oltre al turismo, fonte primaria di guadagno per l'economia locale, settori importanti sono l'edilizia, l'artigianato (nei comparti del tessile e abbigliamento), il commercio e la pesca costiera. I collegamenti commerciali sono assicurati dalla stazione ferroviaria, dalla strada SS 16 Adriatica, dall'autostrada A14 (casello Val Vibrata) e dai vicini porti di San Benedetto del Tronto (AP) e Giulianova.

Meteo Abruzzo