Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.

Adesioni

Riempi il modulo seguente con i dati che vuoi pubblicare del tuo hotel.

La nostra redazione controllerà i tuoi dati, ti illustrerà le condizioni e ti creerà un account per gestire in autonomia la scheda del tuo hotel all'interno del nostro portale.

Scheda inserimento hotel

Caricamento immagini in corso

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Hotel
in evidenza
Hotel Tassoni

Hotel Tassoni

Hotel Tassoni ad Alba Adriatica in Abruzzo con piscina, ideale per famiglie e bambini!   Stai cercando un albergo famigliare con piscina, parcheggio, spiaggia privata e con tutti i comfort nelle camere?   Ci hai trovato. Nel nostro Hotel Tassoni, 3 stelle sul mare con spiaggia privata, climatizzato, potrai trovare tutto questo. La ...

Vuoi promuovere il tuo hotel in questo spazio? Chiedici come
Città sul
mare d'Abruzzo
Silvi Marina

Silvi Marina

Silvi è una nota località balneare, tra le più blasonate dell'intera regione Abruzzo. Dal 2008 si fregia ininterrottamente della Bandiera Blu d'Europa, che certifica la pulizia delle acque e l'efficienza dei servizi. La spiaggia di Silvi Marina è composta da fine sabbia bianca, quasi argentea tipica del medio Adriatico ed è adatta a tutte le età in quanto il fondale degrada dolcemente verso il largo, permettendo a tutti di prendere confidenza con il mare. Silvi è anche una località con una vasta scelta di alberghi che comprendono tutte le categorie: da 1 a 5 stelle e sono presenti anche vari campeggi.   La Torre di Cerrano è situata nel territorio comunale di Pineto, a ridosso del confine con Silvi. La torre, per secoli appartenuta a Silvi, era un'antica fortezza cinquecentesca, che serviva per difendere il ducato degli Acquaviva dall'invasione dei pirati Turchi e dai Saraceni.   Nella zona antistante la torre sempre nel territorio comunale di Silvi sorgeva l'antico porto di Atri, che era stato costruito dai Romani, per l'allora città di Hatria o Adria (Atri), che controllava l'Adriatico e che inoltre era la più importante città della costa Adriatica, che avrebbe dato il nome proprio al mare.   Ora vi sono i resti del porto sotto forma di scogliere dove stanziano cozze e vongole.

Meteo Abruzzo