Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Paradiso, Villa Rosa di Martinsicuro, foto 1

Il complesso offre diverse soluzioni di alloggio, per soddisfare al meglio le più svariate esigenze. Si può scegliere tra le spaziose camere dell’Hotel, optare per il Residence con la possibilità di riservare gli appartamenti con o senza servizio di pensione, oppure soggiornare nella Dependance che garantisce maggiore tranquillità e servizi mirati per i piccolissimi. Tantissimi i servizi offerti, per una vacanza capace di coniugare buona cucina, relax e divertimento.


 


L’Hotel costituisce il corpo centrale del complesso con i servizi principali, ristorante, bar, portineria, palestra, discoteca e l’area giochi bimbi interna.


 


Le camere dell’Hotel sono molto spaziose, con la possibilità di alloggiare anche fino a 4 posti letto per camera. Sono dotate di ampi balconi, bagno con box-doccia, aria condizionata, tv-color satellite, frigo-bar, serrandine elettriche, cassaforte elettronica, asciugacapelli, telefono e collegamento wireless.


 


Nella Hall illuminata dalle ampie vetrate, comode e colorate poltroncine rendono l’atmosfera molto accogliente.


 


La Discoteca acusticamente isolata per poter prolungare le serate è molto colorata e pensata soprattutto per il divertimento dei bambini e dei ragazzi.

Richiesta informazioni per Hotel Paradiso

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo