Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Nelson, Alba Adriatica, foto 1

In posizione tranquilla a circa 100m dall'ampia spiaggia sabbiosa di Alba Adriatica, l'hotel completamente rinnovato e climatizzato, dispone di tutte le comodita' per un soggiorno sereno e confortevole, parcheggio privato non custodito (chiuso e recintato), ascensore, sala tv e sala ristorante, giardino con angolo giochi per bimbi e terrazza panoramica.



La colazione a buffet viene servita nella nostra veranda. La gestione diretta garantisce una cura particolare per i nostri menu a scelta con specialita locali di carne e pesce tutti i giorni. Buffet di verdure ai pasti. Tutte le camere sono dotate di Aria



Condizionata, servizi privati, phon, TV, minibar, cassette di sicurezza, telefono e balcone. A disposizione dei clienti le nostre bici per lunghe e rilassanti passeggiate sulla pista ciclabile dello splendido lungomare.



La tariffa giornaliera include il servizio spiaggia con un ombrellone e due sdraio per stanza e l'uso della cabina comune nello stabilimento di nostro riferimento.

Richiesta informazioni per Hotel Nelson

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo