Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Avila Hotel, Giulianova, foto 1

Benvenuti all’Avila Hotel di Giulianova IL PROFUMO DI PINO E LA BREZZA DEL MARE Lontano dalla frenesia della città, immerso in una pineta privata di oltre 1400 mq, Avila Hotel è il luogo ideale per conciliare rilassanti soggiorni.


Direttamente sul lungomare di Giulianova, circondato da un ampio giardino che consente l’accesso alla spiaggia, Avila Hotel riserva ai propri Ospiti l’accoglienza famigliare e cortese della Famiglia Muscella.


Camere: tutte le camere hanno servizi privati, box doccia, ampio balcone, telefono diretto, TV-Sat , cassaforte, aria condizionata, mini-frigo. Attrezzature e servizi Ampi e condizionati gli ambienti comuni: bar, hall, sala TV e sala da pranzo (wi-fi gratuito).


Cucina particolarmente curata con menù a scelta carne-pesce tutti i giorni, buffet di insalate e verdure. Prima colazione a buffet, servita in ampia terrazza tra la pineta e il giardino.


Parcheggio privato, spiaggia riservata (1 ombrellone e 2 sedie sdraio per camera). Piscina con zona baby e idromassaggio. Uso gratuito bici e piscina.

Richiesta informazioni per Avila Hotel

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo