Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Holiday, Villa Rosa di Martinsicuro, foto 1

Ospitalità, cortesia, professionalità, fanno del nostro Hotel il luogo ideale dove trascorrere una serena vacanza. L'azzurro del nostro mare, la spiaggia sabbiosa, la buona cucina, i nostri servizi allieteranno le vostre giornate rendendo il soggiorno nella nostra casa un'esperienza unica.


Alla costante ricerca di esaudire i desideri dei nostri ospiti, abbiamo nel corso degli anni ampliato il numero e la qualità dei servizi offerti: accanto alla piscina al piano terra abbiamo aggiunto la nuova vasca idromassaggio al quarto piano.


Non si vive più senza Internet: una connessione Wi-fi vi seguirà ovunque ,anche in spiaggia. Dal 2012 il nuovo stabilimento balneare Caffè Modì, terrazza sul mare. oasi di pace e relax a contatto con il blu del nostro mare. La discreta animazione, posteggio per l'auto o garage, camere tutte con aria condizionata, bici gratuite per le vostre passeggiate completano l'offerta.

Richiesta informazioni per Hotel Holiday

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo