Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 1
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 2
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 3
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 1
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 2
Hotel Marebello, Tortoreto Lido, foto 3

Offerta: Offerte e promozioni stagione 2024

se sai già le date per la tua vacanza allora
Prenota prima
avrai uno sconto del 5%
contattaci per un preventivo



Promo ponte del 2 GIUGNO - CHIAMACI!!!!!
Approfitta di questa interessante offerta 
week end di 4 giorni dal 1. Giugno
€ 48.- al giorno  a persona in mezza pensione
€ 52.- al giorno a persona in pensione completa
Inoltre, prezzi ulteriormente scontati per terzo e quarto letto e bimbi fino a 2 anni GRATIS!
**Offerta valida per prenotazioni fino al 30 aprile e soggiorni di minimo 3 notti per 2 persone - non cumulabile con altri sconti o promozioni (es. PRENOTA PRIMA, PIANO FAMIGLIA 4=3).



Offerta PIANO FAMIGLIA 4=3
4 persone pagano 3!
Valida per 2 adulti + 2 bambini/ragazzi entro i 15 anni di età
*Offerta valida per soggiorni di almeno una settimana in pensione completa o mezza pensione - non cumulabile con altri sconti o promozioni (es. PRENOTA PRIMA, VACANZA LUNGA).
*Tassa di soggiorno esclusa dai prezzi


Offerta VACANZA LUNGA 2023
14 giorni di mare e sole a un prezzo unico!
Prenota un soggiorno di almeno 2 settimane e avrai un giorno gratis!
*Offerta valida per soggiorni di minimo 2 persone, in pensione completa o mezza pensione - non cumulabile con altri sconti o promozioni (es. PRENOTA PRIMA, PIANO FAMIGLIA 4=3).

*Tassa di soggiorno esclusa dai prezzi 


Contattaci per un preventivo personalizzato per la tua famiglia.
Ti aspettiamo!
Tel. 0861 786383
cell. 351 7174998

Immerso nel verde, a due passi dal mare, l'Hotel Marebello a Tortoreto Lido, è una struttura di recente costruzione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e confortevole.

Le camere sono spaziose e luminose, arredate con cura e pensate per il vostro comfort, tutte con ampio balcone, aria condizionata, bagno privato con box doccia, telefono diretto, frigobar e tv.

L'Hotel Marebello offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire di una piacevole vasca idromassaggio e di un'attrezzata palestra, per rilassarsi e tenersi in forma anche in vacanza.

La vostra giornata comincerà con una fragrante colazione…lasciatevi tentare dalle nostre golosità prima di dedicarvi a una piacevole giornata di mare, da trascorrere in spiaggia o in relax nel nostro giardino, magari in compagnia di un buon libro, in una gradevole cornice di pini marittimi.

Nell'ampia sala ristorante, climatizzata, i nostri ospiti potranno gustare piatti tipici della nostra cucina nazionale, ma anche scoprire le saporite specialità locali, accompagnate da una selezione di ottimi vini del territorio abruzzese. Ogni giorno vi coccoleremo con un succulento menù a scelta di carne o pesce.

Tra i tanti servizi a vostra disposizione, all'Hotel Marebello trovate anche le biciclette, da sfruttare per una salutare passeggiata sullo splendido lungomare alberato di Tortoreto, sulla famosa pista ciclabile che percorre l'intero litorale.

Tortoreto è anche un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni nelle vicine colline o verso la montagna: l'entroterra della nostra riviera è ricchissimo di antichi borghi da scoprire e di sentieri per suggestive passeggiate tra ulivi e vigneti.
Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Gran Sasso e Monti della Laga, il Parco Nazionale della Maiella: l'incontro con la natura è a breve distanza!

Richiesta informazioni per Hotel Marebello

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo