Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel River, Tortoreto Lido, foto 1

L'Hotel River, situato in una tranquilla zona centrale di Tortoreto, a soli 50mt dal lungomare Sirena, gode di un'invidiabile posizione.
Basta infatti attraversarlo per raggiungere la concessione balneare.


L'Hotel River dispone di 27 confortevoli camere, tutte con balcone e servizi privati.
Gli ospiti potranno trovare in ogni stanza una TV LED, l'aria condizionata, un telefono con linea diretta, una cassaforte ed un phon.
Inoltre, un ampio parcheggio interno è a disposizione gratuita per tutti i clienti.


L'Hotel dispone di una spiaggia privata riservata solamente ai suoi clienti.


 


Una lunga spiaggia di sabbia fine ed un mare poco profondo fanno di Tortoreto un mare adatto anche ai bambini più piccini.
Per la pulizia delle sue spiagge e la limpidezza delle sua acque marine, Tortoreto Lido ha meritato anche nel 2016 il prestigioso riconoscimento europeo di Bandiera Blu.


 


Oltre al mare, Tortoreto offre ai turisti simpatici locali sulla spiaggia, numerose sagre, feste paesane e la possibilità di scoprire la storia e la cultura dell'Abruzzo: la "Regione dei Parchi" (oltre il 30% del suo territorio, infatti, è protetto da leggi di tutela ambientale).

Richiesta informazioni per Hotel River

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo