Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Azzurra, Alba Adriatica, foto 1

L'hotel Azzurra, sito nel cuore di Alba Adriatica, è una struttura recentemente ristrutturata e attrezzata con tutti i confort per consentirvi di trascorrere un'estate da ricordare.


L'hotel dista meno di 30 metri dal lungomare di Alba Adriatica, ed una pineta rigogliosa, unitamente ad una pista ciclabile e pedonale, lo separa dalla splendida spiaggia di sabbia fine e dorata, che va a perdersi nell'azzurra acqua del Mare Adriatico.


Spaziose ed attrezzate con tutti i confort, le nostre camere riusciranno ad ospitarvi al meglio e vi permetteranno di riposare in modo salutare.


Tutte dotate di aria condizionata, le nostre stanze sono adatte per 2,3 o 4 persone. Ognuna di esse dispone di bagno con doccia e asciugacapelli.


Il ristorante è curato direttamente dai proprietari, che vantano con orgoglio la propria tradizione e la propria cura per la buona cucina e la qualità del cibo.


Sulle nostre tavole potrai assaggiare le delizie dell'adriatico e le prelibatezze locali, cucinate con la maestria di chi cucina da tantissimi anni ad alti livelli.


Potrai scegliere tra diversi menu di carne e pesce, con un occhio di riguardo anche ai bambini.


A chi non vuole scendere in spiaggia, il nostro hotel mette a disposizione la sua terrazza panoramica con piscina idromassaggio.


Potrai rilassarti nell'acqua tra la vista della nostra pineta davanti al mare, e sul versnate dei monti potrai ammirare le vette del Gran Sasso.


L'hotel Azzurra dispone di una spiaggia privata a circa 50 metri dalla struttura, in una delle zone di Alba Adriatica in cui la spiaggia e più ampia.


La sabbia pulita e chiara, che hanno valso ad Alba Adriatica l'appellativo di "Spiaggia d'Argento", saranno il tappeto che vi permetterà di rilassarvi al sole dell'estate, davanti all'acqua azzurra e cristallina del mare Adriatico.

Richiesta informazioni per Hotel Azzurra

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo