Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Parco degli Ulivi, Pineto, foto 1

L’Hotel è dotato di ascensore, bar, cocktail-bar, sala TV, sala soggiorno, ampio parcheggio, garage e convenzione con parrucchiere uomo-donna. La gestione dell’albergo è curata direttamente dai titolari e personalizzata dal suo staff, attenti ad offrire il meglio della tradizione alberghiera, nel soddisfare le esigenze dei gentili Ospiti.



Per iniziare in forma la Vostra giornata, vi attende un ricco buffet: tradizionale con brioche e cappuccino, frutta fresca, yogurt e cereali per proseguire con un’ottima cucina di piatti tipici regionali e internazionali che, variano tra pesce, carne e verdure, accuratamente controllate nella qualità e nella quantità. Menu con una scelta di primi, di secondi e di verdure al buffet.



Le nostre 41 camere, di cui 14 disposte nell'ala nuova, sulla piscina, tutte con balcone proprio, sono dotate di ogni confort: Servizi privati, telefono diretto, TV color SAT, aria condizionata, mini-bar ed asciugacapelli.



Il luminoso ed ampio salone del Parco degli Ulivi (400 mq), l'ideale per un pranzo nuziale, o qualsiasi altra cerimonia o festa. Il fascino e l'eleganza dei tavoli rotondi, il servizio altamente attento e professionale, e l'ottima cucina abruzzese ed interregionale curata personalmente dal titolare nella qualità e nell'abbondanza, presentati da un bellissimo e ricco buffet di aperitivi, faranno della vostra festa un felice giorno.



I nostri ospiti avranno a disposizione: ampio giardino, piscina per adulti e bambini, spiaggia privata, intrattenimenti e feste in piscina, giochi per bambini, campo di bocce e pallavolo per unire al confort e al relax il divertimento.

Richiesta informazioni per Hotel Parco degli Ulivi

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo