Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Corallo, Villa Rosa di Martinsicuro, foto 1

L'Hotel Corallo situato sul lungomare a Villa Rosa Martinsicuro è gestito dalla famiglia Pollini dal 1973.


 


La struttura si trova in una tranquilla posizione, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Villa Rosa frazione Martinsicuro.
L'Hotel, moderno e dotato di numerosi comfort, è stato completamente rinnovato, interamente climatizzato e dotato di numerosi servizi e di tutte le comodità necessarie per una vacanza dedicata al relax e al benessere.


 


Dopo un dolce risveglio la giornata inizia con la ricca colazione a buffet servita in un giardino circondato da palme, rose, una fresca frezza marina e il dolce canto delle onde del mare, per assaporare già dalle prime ore del mattino un piacevole stato di benessere.


 


L'Hotel Corallo è dotato di ambienti molto ampi. La reception è a vostra disposizione 24 ore al giorno per qualsiasi informazione e richieste in tutte le lingue, offrendo alla clientela un servizio in più su misura per ciascun ospite.


 


La bellissima piscina si trova in giardino tra esotiche palme e vi aspetta per provare gustosi aperitivi e cocktail, dimenticando lo stress della vita quotidiana.


 


La serata trascorre in una magica terrazza ricca di relax ed atmosfera, gustando ottimi vini abruzzesi e magici cocktail, con serate a sorpresa, musica dal vivo e feste danzanti.

Richiesta informazioni per Hotel Corallo

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo