Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Di Matteo Hotel, Roseto degli Abruzzi, foto 1

Il Di Matteo Hotel a pochi passi dal mare sulla nuova passeggiata di Roseto degli Abruzzi,nel cuore verde d’ Italia ultimo nato da un’ esperienza trentennale nel settore.


Vivace e briosa l’atmosfera,stile moderno in tutti gli ambienti: Hall, sala tv,sala lettura, Bar, ampia sala ristorante,ascensore.


Al vostro servizio: piscina esterna, zona relax adibita a solarium,spiaggia riservata con sabbia finissima e dorata ,fondali bassi per piacevoli e benefiche passeggiate: lasciatevi coccolare dal nostro mare e la sua naturale talassoterapia.


Le camere accoglienti e luminose dotate di tutti i confort: servizi privati,tv Lcd,telefono,phon,mini-bar,cassaforte,balconcino,aria condizionata.


Particolare passione dedichiamo ai piatti della Nostra tradizione ,attenti alle nuove esigenze alimentari senza tralasciare gusto e ricercatezza. Menù bimbi.


Il nostro staff sarà lieti di assecondare ogni Vostra richiesta per un servizio attento e personalizzato.


Inoltre sarà possibile prenotare direttamente da Noi escursioni per località limitrofe,percorsi interattivi per i più piccoli, case-fattoria,sulle tracce della storia d’ Abruzzo con itinerari d’arte e gusto: strade del Vino e dell’ Olio e tanto altro ancora.

Richiesta informazioni per Di Matteo Hotel

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo