Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Tassoni, Alba Adriatica, foto 1

Hotel Tassoni ad Alba Adriatica in Abruzzo con piscina, ideale per famiglie e bambini!


 


Stai cercando un albergo famigliare con piscina, parcheggio, spiaggia privata e con tutti i comfort nelle camere?


 


Ci hai trovato. Nel nostro Hotel Tassoni, 3 stelle sul mare con spiaggia privata, climatizzato, potrai trovare tutto questo. La soluzione ideale per chi cerca tranquillità, cortesia e convenienza per tutta la famiglia.


 


L'esperienza maturata in oltre 35 anni di attività permette all'Hotel Tassoni di accogliere i propri ospiti offrendo una vasta gamma di servizi e tutto il comfort necessario per un soggiorno rigenerante.


 


Ad Alba Adriatica, l'Hotel Tassoni si trova sul lungomare e dispone di spiaggia privata, piscina e idromassaggio riscaldato. L'intrattenimento è una delle caratteristiche che distingue l’Hotel Tassoni di Alba Adriatica. Lo staff di animazione dell'hotel organizza infatti tanti momenti di svago durante tutta la giornata. Dalle attività in spiaggia o in piscina di giorno fino alle serate dedicate alla musica dal vivo e ai balli di gruppo nel solarium di 800 mq.


 


Se ami lo sport troverai tante proposte per gli amanti del turismo bike ma anche tantissime altre occasioni per tenerti in forma anche in vacanza.


 


E’ inoltre possibile praticare gare di nuoto, aerobica, ginnastica in acqua, risveglio muscolare, zumba e ping pong, abbinando un po' di movimento fisico alla vacanza di sole e mare per allontanare lo stress e ritrovare l'energia interiore. Per i più piccoli invece è a disposizione il Mini Club, dove socializzare, trascorrere delle ore in allegria e scatenarsi ballando nei momenti dedicati alla baby dance.


 


Novità 2019
Family Hotel con la nostra mascotte
GIGI IL TASSO…..


 


I vostri bimbi sono in ottime mani,
a voi genitori non resta che
rilassarvi e godervi la vacanza!

Richiesta informazioni per Hotel Tassoni

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo