Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Impero, Alba Adriatica, foto 1

L’albergo più frequentato per la sua tradizionale atmosfera di cordialità e signorilità.
Situato in mezzo al verde, direttamente sul mare, si trova nella zona più centrale di Alba Adriatica, ove potrete soddisfare sia le Vostre esigenze di riposo che di divertimento.

Tutte le camere sono fornite di servizi privati con box doccia e phon, telefono, frigorifero, TV digitale, aria condizionata, cassaforte e balcone vista mare.

L’Hotel è dotato di ampi ed eleganti spazi comuni, Ascensore. Sale di soggiorno, tavernetta bar e spazi ombreggiati all’esterno per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Potrete gustare ottimi piatti di pesce e specialità tipiche della regione con menù a la Carte e gustosi buffets di verdure ed insalate nell’ampia sala ristorante climatizzata immersi nella splendida natura circostante l’hotel. Ricca colazione a buffet nella sala comunicante con il giardino.

Nell’area fitness & relax avrete modo di ritrovare benessere e riposo dopo le fatiche di un anno di lavoro. Piscina con solarium, idromassaggio, palestra e bagno turco.

Video

Richiesta informazioni per Hotel Impero

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo