Hotel Mare Abruzzo
I migliori hotel della costa abruzzese distinti per località e per tipologia, in modo da consentirti un'agevole navigazione e consultazione delle offerte per la tua vacanza al mare d'Abruzzo.
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 1
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 2
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 3
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 1
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 2
Hotel Albatros, Roseto degli Abruzzi, foto 3

All’Hotel Albatros si respira un clima familiare che accoglie i nostri clienti durante le rilassanti vacanze estive. L’hotel Tre Stelle è situato al centro di Roseto Degli Abruzzi vicino al mercato settimanale (Giovedì sul lungomare )
Dista dal mare circa 150 metri  ( meno di 1 minuto a piedi ) e gode di una spiaggia privata riservata convenzionata con il lido Lauretta.

La spiaggia di sabbia finissima, a basso fondale, è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, campo di basket, campo da bocce, bar. L’hotel dispone di camere con servizi privati, telefono,balcone, TV LCD 22", asciugacapelli,cassaforte, aria condizionata autonoma, piscina con  idromassaggio, giochi bimbi, bar, sala ricreativa con TV, ascensore, ristorante con aria condizionata, parcheggio comunale libero a metri 100 dall’hotel.

Inoltre mette a disposizione di tutti i clienti uno spazio riservato con fornello e frigo all’occorrenza della preparazione dei piatti dei bimbi.

Richiesta informazioni per Hotel Albatros

Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali

Dove siamo